È un giovane talento del territorio il secondo Under firmato dalla dirigenza della Gemini Mestre: arriva infatti alla corte di coach Ferraboschi il play classe 2001 Tommaso Bobbo, giocatore che vanta una partecipazione alla prestigiosa Adidas Next Generation Tournament.
Cresciuto nelle giovanili del Dolphins Dolo, passa poi nel biennio 2014-2016 al Basket Riviera giocando dell’Under15 Eccellenza e guadagnandosi la chiamata dalla Reyer nel 2017 con cui, sotto età, disputa il campionato Under18 Eccellenza. Approda poi nel 2018/19 alla prima squadra del Basket Salzano, con cui rimane due campionati in C Silver. Sale di categoria nella stagione da poco conclusa con la maglia della Pallacanestro Mirano, mettendosi in luce come uno dei giovani più interessanti della compagine biancoblù.
“Ci assicuriamo le prestazioni di un ragazzo con tanta voglia di crescere e di fare bene”, spiega il DG Samuele Marton. “Tommaso è un pupillo del nostro DS De Respinis e del nostro coach Ferraboschi, un motivo in più per credere in lui. Gli auguro di compiere con la maglia della Gemini Mestre lo stesso percorso virtuoso che han fatto altri prima di lui, come ad esempio Rosada e Bonesso che sono ora giocatori affermati”.
Benvenuto a Mestre, Tommaso Bobbo!