Continua la crescita ed il consenso intorno al Consorzio Progetto Mestre giunto alla sua dodicesima serata, un ritrovo conviviale che nell’occasione si è svolto presso l’elegante barchessa di Ca’ della Nave a Martellago ospiti di Formaset, storico marchio consorziato e guidato da Antonio Dori.

Il nuovo appuntamento è coinciso con la presentazione del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio, elezione avvenuta il mese scorso che ha confermato il presidente Filippo Caprioglio ed il precedente consiglio di amministrazione integrandone però la figura del nuovo consigliere Davide Cini di Linkness. “Dopo essere cresciuti esponenzialmente in questi primi tre anni ora puntiamo a raggiungere i cento consorziati – è stato l’obiettivo espresso dal presidente Filippo Caprioglio – il Basket Mestre vuole salire ancora e con lei il nostro progetto di network che ci permette di sostenere la squadra ma anche di creare un clima proficuo sotto il profilo umano e della collaborazione lavorativa” Ospite della serata il senatore Raffaele Speranzon, storico tifoso del Basket Mestre che ha ringraziato i presenti per il sostegno concreto offerto alla squadra. “Dipendesse da me sarei sempre vicino alla squadra come facevo da giovane – ha detto Speranzon – Mestre ha bisogno di una identità sportiva nella quale la città possa rispecchiarsi e la Gemini in questo momento può nutrire l’ambizione di diventare il simbolo sportivo della nostra città, ringrazio tutti gli imprenditori che stanno attivamente vicini alla squadra”.

La serata è stata anche l’occasione per la consegna ufficiale delle maglie da gioco da parte del capitano Andrea Mazzucchelli e dei nuovi arrivati Lorenzo Galmarini e Andrea Lo Biondo, con loro anche il tecnico Cesare Ciocca, a 3 dei consorziati presenti sulle stesse. I membri della squadra durante la serata hanno confermato di quanto l’impegno ed il lavoro sul piano sportivo sarà sempre al massimo livello per poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi con l’andare della stagione.

La serata, il cui buffet è stato offerto da Tomato and Basil e Dolciaria Mestrina, è stata chiusa dall’intervento di Antonio Dori di Formaset che ha fatto gli onori di casa ricordando il ruolo del suo marchio, attivo nella formazione aziendale e sapiente conoscitore dei progetti di finanziamenti e orientamento per lo sviluppo delle imprese.