Si è svolto mercoledì sera presso il giovane ed elegante ambiente del Mida Events – in via Ca’ Marcello a Mestre – il quattordicesimo appuntamento del CPM dal titolo “il Consorzio si mette in gioco” che ha avuto l’azienda Gig, leader nel settore degli impianti, come partner organizzatore. La serata ha saputo condensare il profilo ludico a quello del network business che da sempre è il marchio da CPM, con i consorziati che hanno alternato le sfide al calcio balilla a chiacchiere con fini professionali. Ospite della serata anche la squadra della Gemini Mestre con a capo coach Mattia Ferrari che nell’introduzione ha voluto precisare le caratteristiche che legano il CPM alla squadra. “Siamo una squadra che vuole crescere proprio come questo Consorzio che fa dei propri partecipanti la sua forza – ha detto coach Ferrari – stando uniti si vince e si può arrivare in alto, noi come squadra dobbiamo prendere esempio da questa realtà che sta continuando ad ampliarsi e, in un clima di amicizia e serenità, diventando sempre più grande mirando a sostenere la nostra crescita sportiva ma anche a incidere sul futuro di Mestre come città”. Oltre a coach Ferrari ha preso la parola capitan Andrea Mazzucchelli che ha descritto l’ottimo momento che sta vivendo la squadra reduce dal successo in casa della capolista Treviglio. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di restare compatti cercando di lavorare l’uno per l’altro – ha detto Mazzucchelli – ci stiamo dando tutti una mano dentro e fuori dal campo ed i risultati stanno arrivando, ora la nostra mentalità deve essere quella di restare concentrati per arrivare il più in alto possibile in questa parte finale di stagione”.
Dopo le fasi preliminari del torneo di calcio balilla che ha unito protagonisti della squadra a sponsor, ha preso parola Ivan Galante di Gig che ha descritto le capacità di realizzo della realtà a cui è a capo, azienda specializzata in impiantistica civile e commerciale.
La serata ha avuto infine la notizia dell’acquisizione del dominio Consorzio Progetto Mestre che aiuterà ulteriormente i consorziati a sviluppare i propri progetti di business e si è poi conclusa con la finale del torneo di calcio balilla che ha visto trionfare la coppia formata dal consigliere Alessandro Valentini e da Andrea Mazzucchelli che ha avuto la meglio sull’altro duo finalista formato da Francesco Reggiani e Marco Antiga.