Il Basket Mestre 1958 comunica di aver confermato anche per la prossima stagione l’ingaggio di Dario Ludovico Maran, giovane promessa del basket locale che ha molto positivamente impressionato soprattutto nella seconda parte del campionato.
“E’ la sua terza stagione con noi e la costante crescita, la fiducia nei propri mezzi e la sicurezza con cui gestisce palloni importanti della partita costituiscono i suoi punti di forza – dice il Presidente Feliziani, visibilmente soddisfatto del rinnovo concluso – unitamente ad un’ottima propensione al gioco difensivo e all’attenzione costante sull’avversario.”
“Effettivamente si tratta di un ragazzo serio e motivato – continua il D.S. Samuele Marton che ha curato gli aspetti formali del rinnovo – che a noi piace portare ad esempio dei numerosi ragazzi che stanno seguendo il percorso di crescita presso la nostra società. Sono certo che il Coach Longhin saprà valorizzarlo ancor di più nella prossima stagione, posto che l’esperienza è un fattore determinante nella serie C Gold. il prossimo anno vogliamo giocare con grande intensità tutta la stagione. Se riusciamo ad evitare qualche acciacco di troppo – tipo quelli che ci hanno afflitto nel recente passato – sono certo che le soddisfazioni arriveranno. L’ambiente è sempre concentrato e motivato per cui nulla è precluso” conclude Marton.
Sono giorni di fuoco per il DS, impegnato nelle numerose trattative con giocatori e società per la stesura di un roster adeguato agli obiettivi societari.