Regolamento Emergenza Covid-19
Le nuove disposizioni ministeriali prevedono la presenza del 35% di pubblico rispetto alla capienza del palazzetto.
Regolamento valido per il pubblico presente al PalaVega durante le partite della Gemini Mestre
- Tutti i biglietti saranno nominativi e con posto assegnato.
- Il pubblico dovrà rigorosamente rispettare il posto assegnato.
- L’acquirente, acquistando il biglietto, dichiara implicitamente e sotto la propria responsabilità, di essere in piena salute e di non avere sintomi riconducibili al Covid-19 e dovrà consegnare relativa autodichiarazione compilata e firmata.
Modalità di accesso al PalaVega
- Le porte di accesso del PalaVega apriranno 60 minuti prima dell’inizio della gara.
- All’ingresso del PalaVega gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura, se superiore a 37,5° la persona dovrà abbandonare immediatamente l’ingresso del PalaVega e possibilmente rientrare alla propria abitazione.
- Ogni spettatore ha l’obbligo di presentare Super Green Pass e documento di identità in corso di validità come da disposizioni sanitarie in vigore.
- All’ingresso dovrà essere consegnata l’autocertificazione precedentemente compilata. L’autocertificazione sarà disponibile anche al desk al momento dell’accesso al PalaVega.
- Sarà obbligatorio indossare sempre la mascherina FFP2: durante la fase di accesso alla struttura, durante l’intera durata della partita e durante la fase di uscita.
- Durante la fase di ingresso rispettare le distanze interpersonali di almeno un metro.
- Il pubblico dovrà accedere al PalaVega dall’ingresso a loro dedicato.
Dentro il Palazzetto
- Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante la fase di accesso alla struttura, durante l’intera durata della partita e durante la fase di uscita.
- Presso gli accessi e presso i servizi igienici saranno predisposti distributori di gel per la disinfezione delle mani.
- Tutti gli spettatori hanno l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificatamente assegnati, con divieto di collocazioni in piedi e di spostamento di posto, di assistere alla gara seduti nel posto assegnato; l’eventuale spostamento dal posto a sedere durante la gara è consentito solo per recarsi ai servizi igienici.
- Non saranno ammessi assembramenti e verrà controllato dal personale addetto alla sicurezza il mantenimento del distanziamento interpersonale di almeno un metro.
- Alla fine della partita non ci potrà essere contatto tra il pubblico ed i giocatori.
Deflusso dal Palazzetto
- Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti.
- Il pubblico dovrà uscire dalla porta più vicina al suo settore. Rispettando scrupolosamente le distanze interpersonali di almeno un metro
Aggiornamento 12/01/2022