In tutto questo periodo da febbraio ad oggi, abbiamo deciso di non inviare comunicazioni perché la pandemia del Corona Virus è prepotentemente entrata nelle nostre vite quotidiane ed anche il mondo sportivo ne è ovviamente stato coinvolto.
All’inizio di marzo ci sono state continue riprogrammazioni delle partite fino ad arrivare alla sospensione del campionato, quando si è compresa la gravità della sua propagazione. Nei giorni scorsi è stata decretata la conclusione definitiva del campionato di serie B.
La società ringrazia di cuore il supporto che ha ricevuto da ognuno degli Sponsor.
Le grandi imprese, i grandi traguardi si raggiungono tutti ASSIEME!
Noi siamo stati sempre convinti di questo e nello sport di squadra, come il nostro, è molto più facile comprendere l’importanza della collaborazione.
Sui social noi proseguiremo, come stiamo facendo in questo periodo, ad essere attivi e pubblicare contributi per ognuno dei nostri Sponsor, omaggiandoVi con una cartolina che riprende un’azione di gioco della stagione che abbiamo ancora davanti agli occhi.
Vega Mestre si è dimostrata all’altezza della serie B e dopo un inizio difficile con 7 sconfitte, ha rialzato la testa ed era arrivata in zona playoff.
La nostra forza è questa: CREDERCI SEMPRE!!!!
A questo link l’intervista al presidente Feliziani per “Il Gazzettino”. Una perfetta sintesi della situazione attuale e del pensiero societario .